Isola dei Famosi, “Jonas Berami ha picchiato Simona Ventura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, "Jonas Berami ha picchiato Simona Ventura"

Isola dei Famosi

ROMA – Isola dei famosi, emergono altri retroscena. Uno in particolare, rivelato dall’ex naufrago Stefano Nones Orfei che riguarderebbe addirittura un’aggressione e che quindi potrebbe cambiare le carte in tavola dal momento che il presunto protagonista è anche il favorito di questa edizione.

Secondo Stefano, Jonás Berami – l’attore spagnolo della soap Il Segreto – avrebbe approfittato di una prova ricompensa per aggredire Simona Ventura: ”È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna – dice Orfei -, in cui Jonás ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona”.

Stefano Orfei rivela anche un altro dettaglio, già emerso durante l’intervista di Alessia Marcuzzi ad Andrea Preti, l’altro naufrago uscito dal gioco, che aveva puntato il dito contro Marco Carta, colpevole a suo avviso di aver chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni filmati scomodi. E pur ammettendo di volere bene a Carta, Orfei non solo conferma ma rincara anche la dose: ”Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo – sottolinea Stefano – Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Marco con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Se ce l’avessi avuta con lui non gli avrei lasciato nulla, non è che sono matto. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination”.

”Marco in cuor suo sa – prosegue l’ex naufrago – Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Gallella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Gallella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. È lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista”.