Isola dei famosi: Karina Cascella tra il pubblico. E quel bacio con Alessia Marcuzzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 12:52 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 12:52
isola karina alessia

Isola dei famosi: Karina Cascella tra il pubblico. E quel bacio con Alessia Marcuzzii

ROMA – I telespettatori de l’Isola dei famosi, ieri sera, hanno sicuramente notato Karina Cascella seduta tra il pubblico presente in studio. L’opinionista di Barbara d’Urso è stata individuata dai telespettatori più vigili che, sui social, ha subito riportato la cosa.

Molti quelli che si sono chiesti perché Karina Cascella era seduta tra il pubblico. Come mai ha deciso di partecipare alla diretta dell’Isola? L’ex volto noto di Uomini e Donne è molto amica di Ghezzal e, stando a quanto dichiarato da lei stessa su Instagram, alla puntata di ieri sera avrebbe deciso di presenziare per manifestare il suo supporto al naufrago.

Dietro le quinte dell’Isola dei famosi, Karina Cascella ha anche avuto modo di incontrare Alessia Marcuzzi. Stando alle foto scattate, che ritraggono le due in compagnia e in totale tranquillità, pare che le polemiche sollevate da Karina in merito al programma non abbiano per niente turbato la conduttrice. Karina infatti qualche settimana fa aveva criticato l’Isola. Il motivo? La Cascella, candidatasi per il ruolo di opinionista, sarebbe stata scartata dalla produzione che, secondo lei, avrebbe deciso di far lavorare “sempre le stesse persone”.  “Io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così” aveva aggiunto.

Ma c’è una foto, postata da Alessia Marcuzzi su Instagram. che però fa pensare ad un imminente arrivo di Karina all’Isola. Nell’immagine si vede la conduttrice baciare sul volto l’opinionista. A corredo dello scatto una dedica: “La mia felicità di vederti”, impreziosita dalle emoticon di cuoricini. Altrettanto entusiasta è il messaggio condiviso a sua volta da Karina: “Ieri sera – si legge – hai detto che ti piacciono le “bad girl” le cattive ragazze, quelle che dividono, quelle che ami o odi, ma che in fondo sono quelle che nascondono più fragilità. Nulla di più vero. Mi piace questo di te, la sensibilità e il cuore che porti con te quando sei al centro di quello studio… Bella come il sole, vera in tutte le tue sfaccettature e libera”.