Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni: “Non mi fido delle donne perché…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA
Kaspar Capparoni serio, anzi serissimo (foto Instagram)

Kaspar Capparoni serio, anzi serissimo (foto Instagram)

ROMA – All’Isola dei Famosi fa discutere una frase di Kaspar Capparoni. Cosa ha detto? “”Io non mi fido delle donne, io mi fido solo degli uomini ma degli uomini veri”. Una frase da macho. Forse. Una frase che ha creato scompiglio in studio e che ha scatenato Alda D’Eusanio: “Kaspar – dice – ha il tipico atteggiamento di chi è convinto di sapere tutto e non è disponibile a condividere e dialogare con gli altri, perché si sente superiore”. 

“Con tutto rispetto, posso dirti che il tuo atteggiamento è tipico della mente debole!? – continua la D’Eusanio – Se non ti fidi delle donne è un problema tuo…ma se non ti fidi di me, fai benissimo!”. “Se non ti fidi delle donne è un problema tuo, se non ti fidi di me, fai bene” scherza la Parietti.

Stefano Bettarini – che con Kaspar convive alla cosiddetta “Isola che non c’è” – prova a difendere Kaspar: “Né Alba né Alda conoscono la verità su determinati episodi, lui penso che si riferisse a questo e sono convinto che si sia espresso male”. “Quando torni, ti sfido a biliardo e vediamo chi vince!” taglia corto la Marcuzzi.