Isola dei Famosi, le anticipazioni. Bettarini e Capparoni contro Marina la Rosa

di Gianluca Pace
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 10:25 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, le anticipazioni. Bettarini e Capparoni contro Marina la Rosa (foto Ansa)

Isola dei Famosi, le anticipazioni. Bettarini e Capparoni contro Marina la Rosa (foto Ansa)

ROMA – Stasera, mercoledì 27 febbraio, andrà in onda la settima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La puntata sarà trasmessa in diretta su “Canale 5” a partire dalle 21,20. Il reality si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale di “Mediaset”.

Chi lascerà il reality? Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A decidere sarà, come sempre, il voto dei telespettatori.

Le anticipazioni. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni in questi giorni se la sono presa con Marina la Rosa, colpevole per i due naufraghi, di non aver permesso il salvataggio dell’ex calciatore in puntata: “Il modo in cui divideva il riso… – dice Kaspar – … le doppie razioni che rimanevano, perché uno non magnava pesce, se le mangiavano le ragazzine”. Sicuramente in puntata si parlerà di questa discussione. Intanto Soleil e Aaron hanno vinto la “prova leader”. Uno dei due sarà scelto come “leader della settimana”. Chi verrà scelto? Nella prova, inoltre, Jo Squillo è stata sorpresa mentre tirava dei pezzi di cocco contro l’inviato Alvin. 

Quando andrà in onda la prossima puntata? La prossima puntata de “L’Isola dei Famosi”, l’ottava, andrà in onda lunedì 4 marzo.

Fonte: L’Isola dei Famosi.