Isola dei Famosi, Paolo Brosio e Luca Vismara alla resa dei conti: lite epica in diretta tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 23:05 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Paolo Brosio e Luca Vismara alla resa dei conti: lite epica in diretta tv

Isola dei Famosi, Paolo Brosio e Luca Vismara alla resa dei conti: lite epica in diretta tv

ROMA – Resa dei conti tra Paolo Brosio e Luca Vismara all’Isola dei Famosi: i due vip in nomination, che durante la settimana hanno avuto diversi scontri, si sono duramente confrontati durante la diretta televisiva di lunedì 18 marzo. Al punto che, pochi minuti dopo l’inizio della puntata, Alessia Marcuzzi è stata costretta a riaprire subito il collegamento con la Palapa per capire cosa stesse avvenendo. 

L’inviato Alvin le ha quindi spiegato che era in corso una litigata epica tra i due che non hanno esitato a rinfacciarsi di tutto. Quindi la Marcuzzi ha mandato in onda un filmato che ripercorreva da principio gli screzi avvenuti in settimana. 

Tutto è cominciato quando Sarah Altobello insieme agli altri naufraghi ha “rubato” dal sacco di Brosio i suoi occhiali, usati poi per accendere il fuoco. Il giornalista non ha apprezzato che i compagni abbiano messo le mani tra le sue cose ed è subito insorto. 

Brosio accusa anche il gruppo di averlo fatto di proposito, ipotizzando un complotto alle sue spalle: a suo dire il gruppo avrebbe così cercato di favorire Luca, escludendo Paolo, proprio durante la settimana in cui erano entrambi in nomination. 

La lite va avanti per un bel pezzo: al rientro della pubblicità Brosio e Luca continuano a battibeccare. Il giornalista non molla e ripete sempre le stesse frasi. Mentre Luca sostiene che il livore di Paolo nei suoi confronti non si limita solo a quest’episodio degli occhiali, ma viene da prima, altrimenti non si spiegherebbe la nomination della settimana prima. Non è che la paura di uscire sta facendo perdere lucidità al povero Brosio?

Fonte: Isola dei Famosi