Isola dei Famosi, lite tra Soleil Sorge e Luca Vismara. Lei: “Nullafacente”, lui: “Sei inutile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2019 11:22 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2019 11:22
isola luca soleil

Isola dei Famosi, lite tra Soleil Sorge e Luca Vismara. Lei: “Nullafacente”, lui: “Sei inutile”

ROMA – Luca Vismara e Soleil Sorge litigano all’Isola dei Famosi. Soleil ha chiesto inizialmente chi volesse andare a pesca di ricci ma ha ricevuto un rifiuto da tutti, Luca compreso, perché a nessuno andava di mangiare ricci e quindi lei, Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez avrebbero potuto mangiarseli senza problemi.

In confessionale si è subito vista una Soleil piuttosto indispettita che pur avendo lasciato a tutti la possibilità di non pescare ha comunque notato che certi concorrenti non vogliono far nulla: “Credo che questo gruppo non abbia voglia di fare nulla. Non gradiscono ricevere ordini da me. Ho vinto io, quindi dovranno ascoltare”. Il riferimento era anche a Luca, contro il quale in effetti Soleil si è scagliata subito dopo: “Sei venuto per fare permanenza breve?”, gli ha chiesto con tono provocatorio. “Sei insopportabile”, ha risposto subito Luca, a cui Soleil ha controbattuto con una risposta altrettanto chiara: “Sei veramente nullafacente”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si sono sentiti prima del reality

“Anche a me – ha spiegato poi Soleil – piacerebbe non fare nulla, eppure io sto sveglia per il fuoco. In questo caso ho notato che Luca e anche voi vi adagiate molto”. “Il problema – hanno spiegato le figlie di Mihajlovic – forse è suo, si pone proprio male. Fa la superiore quando superiore non è”. “Tu – ha rincarato la dose Luca durante la discussione con Soleil – non sei nessuno e sei inutile in questo contesto”. “Sei inutile in questo posto”, questa la risposta di Soleil, poi chiamata “pazza”dall’ex di Amici. “Io – spiegherà in confessionale Luca – ho fatto poco costantemente, così come volevo affrontare l’Isola”. Il punto è che contro Luca si sono schierate altre due o tre persone tra cui Ghezzal che lo hanno sorpreso in negativo.

“Tolta la macchina del riso – queste le parole di Luca – non fate niente dalla mattina alla sera anche voi”. “Tutti quanti – ha poi ipotizzato il ragazzo – avranno sparlato durante la settimana e alla prima occasione mi hanno sparato addosso tutti i loro pensieri”.