Isola dei Famosi, Luca Vismara nomina Demetra Hampton. E lei si infuria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Luca Vismara nomina Demetra Hampton. E lei si infuria (foto Ansa)

Isola dei Famosi, Luca Vismara nomina Demetra Hampton. E lei si infuria (foto Ansa)

ROMA – Luca Vismara nomina Demetra Hampton e lei si infuria. “Io – prova a spiegare il naufrago – ho detto che il problema di Demetra è assolutamente Demetra. Se tutti l’abbiamo nominata un motivo c’è stato”.

“Ha fatto – continua – un doppio gioco nei miei confronti e io mi sono sentito ferito. Per me chi fa così non è una persona corretta. Io con Demetra all’inizio ho avuto zero problemi, però lei non si è comportata bene con me”. “Non sono una psicopatica – gli risponde Demetra – ho 50 anni, sono una donna e mi devi rispettare”.

La Hampton ha pure tirato in ballo una vecchia lite del giovane con Rudy Zerbi mentre era nella scuola di “Amici”. A questo punto Luca Vismara le ha spiegato il motivo per cui ha definito per primo ‘serpe’, ma anche ‘strega’ Demetra: “Serpe significa una persona che ha una lingua biforcuta e tagliente. Non ti aggrappare alla questione delle donne”. “Non mi piace – conclude – quando sottolinea questa cosa ‘a una donna’. Sono stato io il primo a dire l’Isola delle donne. Se dovete puntualizzare il linguaggio chiedo scusa a Demetra, però non attaccatemi sul discorso delle donne”.