Isola dei Famosi, Malena la pugliese e Simone Susinna in nomination. Ma loro…

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Malena la pugliese e Simone Susinna in nomination. Ma loro...

Isola dei Famosi, Malena la pugliese e Simone Susinna in nomination. Ma loro…

ROMA – Malena la pugliese e Simone Susinna sono a rischio eliminazione all’Isola dei Famosi. In teoria dovrebbero essere in lizza tra loro, dal momento che solo uno dei due arriverò alla finale del 13 aprile. Ma le apparenze sono ben diverse: come sottolinea Oggi, tra i due c’è più un rapporto tra innamorati che tra rivali.

Malena la pugliese e Simone Susinna sono stati nominati in coppia. Ma la nomination sembra far bene al loro flirt, scrive Oggi: 

“Dopo essersi annusati, accarezzati, provocati vicendevolmente nelle scorse settimane, ecco che Malena e Simone tornano all’attacco. L’uno dell’altra. (…) Nonostante, in teoria, dovrebbero combattere l’uno contro l’altra per cercare di salvarsi e conquistare l’Isola dei Famosi. Il televoto sarà implacabile e lascerà l’amaro in bocca a uno dei due, a solo un passo (uno solo!) dalla finale di mercoledì 12 aprile. Eppure… Malena e Simone sembrano più due fidanzatini che due avversari!”.

Il sito del settimanale di gossip parla esplicitamente di

“sguardi d’intesa, carezze (quasi) proibite, abbracci, sorrisi. Come dire che la scintilla accesa qualche settimana fa sull’Isola non si sia spenta. Se diventerà fuoco che arde… bè, basterà aspettare qualche giorno per vedere”.