Isola dei famosi, Malena la pugliese: “Simone Susinna lì sotto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi, Malena la pugliese: "Simone Susinna lì sotto..."

Isola dei famosi, Malena la pugliese: “Simone Susinna lì sotto…”

ROMA – “Sono stati molto vicini…”. Vladimir Luxuria, opinionista della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ha lanciato una serie di frecciatine sul contatto, ravvicinato, tra Dayane Mello e Simone Susinna. Così, quando Malena è stata convocata per le nomination, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi le hanno domandato se nell’aria gira qualcosa. “Ma dicci un attimo una cosa, lì sotto c’è qualcosa?”, chiede curiosa la Mrcuzzi. Ma subito Luxuria esclama: “Dai Alessia, cosa chiedi. Non puoi chiedere a Malena cosa c’è lì sotto”. Anche Malena divertita risponde: “Da Malena rispondo che qui sotto non c’è niente e non so come sia messo proprio lì Simone Susinna. Non sono informata. Da naufraga rispondo che tra lui e Dayane c’è molta affinità. Non so se succederà qualcosa. Lo scopriremo nelle prossime ore”.

“Io non chiedevo cosa c’era lì sotto in quel senso! Va beh, ci siamo capiti” ha poi detto scherzando Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi vestita di bianco. Vladimir Luxuria esibisce invece un frack nero. Inizia così la prima puntata, tecnicamente la seconda visto che la prima era stata rimandata causa maltempo, della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono di aver passato “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”. Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma” dice Alessia Marcuzzi.

A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.