Isola dei famosi, Mara Venier: “Playa Desnuda potrebbe essere rimossa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 9:20 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2015 9:20
Isola dei famosi, Mara Venier: "Playa Desnuda potrebbe essere rimossa"

Mara Venier

ROMA – Mara Venier, opinionista all’Isola dei famosi, nell’ultima puntata, di lunedì 23 febbraio, ha rivelato ai naufraghi l’esistenza segretissima di Playa Desnuda, l’altra isola del reality dove ci sono due concorrenti completamente nudi. Una gaffe criticata ma anche irresistibile. “Qualcuno pensa che sia stata una gag prepararata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco”. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo”.

Nell’intervista a Libero Quotidiano, Mara Venier ammette che “quella sera me volevo ammazza’, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe”.

Ma adesso che i naufraghi sanno dell’esistenza di una seconda spiaggia segreta cosa succederà? “Non credo l’abbiano capito. Ho visto i filmati del giorno dopo e nessuno ne parlava. Poi ho anche visto alcune clip di Rachida che vede un fuoco da lontano e capisce che esiste una seconda location. Insomma, danni limitati. Tra l’altro, credo che gli autori vogliano togliere Playa Desnuda: lì c’è Cecilia Rodriguez che è forte e dovrebbe avere una scossa in più”.