Isola dei Famosi, Marco Delvecchio nella prossima edizione?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 8:04 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 8:04
delvecchio vieri

Isola dei Famosi, Marco Delvecchio nella prossima edizione?

ROMA – Il cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi potrebbe arricchirsi della presenza di un ex calciatore di serie A. A sbarcare in Honduras dovrebbe essere l’ex romanista Marco Delvecchio.

Delvecchio può vantare un curriculum televisivo già di un certo livello: nel 2012 si è piazzato secondo a Ballando con le stelle, dove aveva anche trovato l’amore, fidanzandosi con la ballerina Sara Di Vaira. Nel 2018 poi ha provato a partecipare a Dance dance dance in coppia con sua figlia Federica, ma senza raccogliere risultati lusinghieri. 

Il probabile cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: a quanto pare, salvo cambi di programma dell’ultimo momento, Antonio Andrea Pinnae Jeremias Rodriguez sarebbero confermati. Ottime probabilità anche per Ignazio Moser che, intervistato da Lorella Boccia, aveva fatto intuire qualcosa (ed in positivo).

Secondo Trash Italiano, sarebbe stata chiamata anche Giulia De Lellis. Tra gli altri poi, anche Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi), il modello Akash Kumar la sosia di Ivana Spagna Wanda Fisher, Yola Berrocal, la cantante Viola Valentino, l’attrice Gegia, il cantante Riccardo Fogli, l’attrice di soap Grecia Colmenares e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti.