Isola dei Famosi, Marco Ferri eliminato: approda all’Isola che non c’è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 23:43 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 0:02
Marco Ferri eliminato dall'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Marco Ferri eliminato

ROMA – Marco Ferri è stato eliminato durante la puntata del 20 marzo dell’Isola dei Famosi. Il naufrago lascerà la spiaggia dell’Honduras per fare ritorno in Italia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Ferri era in nomination insieme a Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Simone è stato il primo a essere salvato dal voto del pubblico, così che ad abbracciarsi in attesa del verdetto erano i due amici Marco e Jonathan.

Dopo la visita a sorpresa del padre Riccardo Ferri, l’avventura nel reality show per Marco è terminata. Un “dolore” per Valeria Marini, come ha scherzato la conduttrice Alessia Marcuzzi, dato che la finta naufraga aveva espresso apprezzamenti per il ragazzo, tanto da definirlo “il suo tipo”.

Marco Ferri è arrivato all’Isola che non c’è insieme a Rosa Perrotta ed Elena Morali. Solo due dei tre naufraghi potrà rimanere e la decisione spetterà al televoto a casa, se Ferri accetterà di sottoporsi al gioco. A sorpresa, Marco ha spiegato di non stare bene e di aver deciso di lasciare definitivamente l’Isola: “Non accetto di rimanere, lascio qui le ragazze”.

La Marcuzzi tenta di farlo ragionare e gli spiega che l’esperienza con poche persone potrebbe cambiare il suo punto di vista, ma il giovane sembra davvero deciso a lasciare: “Torno da un’esperienza durissima, ma che mi ha insegnato tanto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other