Isola dei Famosi, Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini. Paola: “Non starebbero male insieme”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2018 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini. Paola: "Non starebbero male insieme"

Isola dei Famosi, Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini. Paola: “Non starebbero male insieme”

ROMA – Tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian la sintonia è innegabile. I due pescano insieme, si confidano e fanno yoga sulla spiaggia dell’Honduras dell’Isola dei Famosi. Un legame di amicizia che non passa inosservato, anzi, che è stato notato da tutti i naufraghi. E Paola Di Benedetto, guardandoli, si lascia andare in un commento ad alta voce: “Non starebbero male insieme”.

A tre settimane dall’inizio del reality show le simpatie e antipatie tra naufraghi sembrano essere già delineate. Se non è un segreto l’astio tra Paola Di Benetto e Rosa Perrotta verso Alessia Mancini, non lo è nemmeno l’amicizia dell’ex letterina con Bianca Atzei. Una nuova amicizia è però nata: quella tra Marco e Jonathan. Amicizia che non è passata inosservata, così mentre pescano Filippo Nardi li osserva e chiede a Paola Di Benedetto: “Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?”. E lei risponde: “Sarei felice…non starebbero male insieme”.

Insomma, tra caccia ai paguri in spiaggia e lezioni di yoga, i due naufraghi hanno legato molto tra loro. Ferri si sta rivelando una persona positiva, che riesce a far stare bene Jonathan. E così l’ex gieffino ed ex inviato di Verissimo, in Confessionale, parla del nuovo compagno di avventura: “Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole…”.