Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Cecilia Rodriguez sta chattando con…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Cecilia Rodriguez sta chattando con..." (foto d'archivio Ansa)

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Cecilia Rodriguez sta chattando con…” (foto d’archivio Ansa)

ROMA  – All’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi becca Cecilia Rodriguez, ospite in studio, mentre chatta al telefono con qualcuno. “Con chi stai chattando?” le chiede la Marcuzzi. “Con… Belen” dice, imbarazzata, Cecilia chiamata in studio per venire a trovare il fratello Jeremias.

La puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli per il video messaggio di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie del cantante mandato in onda la scorsa puntata: “Voglio chiedere scusa a nome mio e di tutto il programma per aver oltrepassato il limite”.

“Riccardo – dice la Marcuzzi parlando in collegamento con Fogli – scusami se ti ho chiamato prima di iniziare il programma. Io ti devo chiedere scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. E non mi aspettavo la tua reazione. Ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio”.

“Ti chiedo scusa – continua – Ti ho visto tanto forte durante la settimana e questo è stato per me una grande lezione di vita. Ti chiedo davvero scusa”.

Fonte: L’Isola dei Famosi.