Isola dei Famosi, tutti contro Alessia Marcuzzi su Instagram: “Il video messaggio di Corona? Una vergogna”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 5 marzo 2019 11:51 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 14:44
Isola dei Famosi, tutti contro Alessia Marcuzzi su Instagram: "Il videomessaggio di Corona? Una vergogna"

Isola dei Famosi, tutti contro Alessia Marcuzzi su Instagram: “Il videomessaggio di Corona? Una vergogna”

ROMA – A “L’Isola dei Famosi” sbarca Fabrizio Corona e scoppia il caos. Il buon Corona con un video messaggio entra a gamba tesa sulla questione Fogli-Trentini. Che questione? Una questione di corna. Almeno presunte. Corna che la Trentini avrebbe messo a Riccardo Fogli. Corna di cui Corona dice di avere le prove. 

E mentre il video messaggio di Corona viene mandato in diretta la regia indugia sul volto, sempre più inquieto, di Riccardo Fogli.

“Sono io il pezzo di merda –dice Fabrizio Corona nel video messaggio – Anche se hai fatto il cantante per settant’anni nel momento in cui ti metti in gioco in un reality ti devi mettere in gioco. E se tua moglie, caro mio, ti ha tradito per quattro anni devi imparare ad accettare che se ne parli. Io qua dentro – dice sventolando un tablet –  Ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. Non per due, neanche per tre ma per quattro anni. Li ho frequentati insieme e siamo stati a tante cene insieme. Da uomo di 45 anni che ha fatto tanti anni di galera te lo dico: noi che ci avviamo verso un’eta anziana e che ci affianchiamo donne giovani dobbiamo accettarlo. Forse anche inconsciamente. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

Il video messaggio non è piaciuto ai fan del reality e in tanti, su Instagram, se la sono presa anche con la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. 

Scrive “Labirbi”: “Trovo disgustoso il videomessaggio che avete concesso di registrare a Corona, un delinquente che è stato in carcere proprio per questo suo modo sleale di fare gossip e ricattare la gente con notizie false, che non sono mai state verificate con foto o documenti che le confermassero. Lo ha fatto con la Blasi e ora ancora. Mi chiedo quando questo modo di fare televisione e di dare spazio a persone del genere smetterà di avere “successo”, trovo il tutto veramente squallido!!!! Se il prezzo da pagare per il calo degli ascolti è questo, inorridisco!”.

Sullo stesso tono il commento di Fabiana Amoroso: “Mi dispiace ma sei caduta proprio in basso una scena raccapricciante…. mi auguro che nessuno guardi più questo programma pessimo… e tu pessima per non aver evitato questo scempio. Vergognati!!!!!!”.

“Ti ho sempre ammirato e seguito ma – scrive Gianna Mosi – dopo ieri sera sono veramente delusa. Invitare corona per l’audience a discapito di un essere umano. Che schifo”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ready💪🏝 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: