Isola dei Famosi, Marina La Rosa scoppia a piangere: “Mio padre…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 27 febbraio 2019 11:25 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 11:25
Isola dei Famosi, Marina La Rosa scoppia a piangere: "Mio padre..."

Isola dei Famosi, Marina La Rosa scoppia a piangere: “Mio padre…”

ROMA – Marina La Rosa pensa al padre e scoppia a piangere.  “Stanotte – racconta la naufraga – non riuscivo a prendere sonno e guardavo le stelle. Come sottofondo musicale c’era il mare e mi ha fatto pensare a mio padre”.

“Per molti anni non ci siamo capiti e frequentati – dice con la voce spezzata dalle lacrime – L’ho ritrovato qualche anno prima che se ne andasse“. E questa esperienza sull’Isola la sta riavvicinando ancora di più a lui: “Stanotte lo sentivo presente – spiega – Lui era un amante del mare, non a caso mi chiamo Marina. In qualche modo lo sento vicino, lo sento sempre vicino”.

Stasera, mercoledì 27 febbraio, andrà in onda la settima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La puntata sarà trasmessa in diretta su “Canale 5” a partire dalle 21,20. Il reality si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale di “Mediaset”.

Chi lascerà il reality? Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A decidere sarà, come sempre, il voto dei telespettatori.

Fonte: L’Isola dei Famosi.