Isola dei Famosi, marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: “Non so chi sia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 10:58 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 11:01
Isola dei Famosi, marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: "Non so chi sia"

Isola dei Famosi, marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: “Non so chi sia”

ROMA – Il marito di Eva Henger torna all’attacco contro Alessia Marcuzzi e stavolta lo fa minimizzando la sua persona. Dopo le interviste rilasciate da Massimiliano Caroletti e dalla moglie Eva, naufraga eliminata alla prima serata, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si era sfogata sui social: “Non dovete insegnarmi come si conduce un programma”.

Non un solo sfogo, ma diversi tra cui “faccio questo lavoro da 25 anni” e ancora: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro, è già una gran bella soddisfazione”.

Inoltre la conduttrice, dopo le interviste rilasciate dalla Henger e dal marito, l’ha accusata di aver utilizzato il caso Francesco Monte per aver cercato di attirare l’attenzione su di sé. Un caso che ha portato all’abbandono del reality show in Honduras proprio da parte di Monte, che era uno dei naufraghi preferiti dell’Isola.

Frecciatine che insomma non sono passate inosservate e così la risposta è arrivata da Caroletti, che ha pubblicato la stessa frase della Marcuzzi e con la stessa foto. E così all’utente che gli chiede: “Perché copi le foto di Alessia Marcuzzi”, lui ha replicato seccato: “Non so chi sia”.