Isola dei famosi, Massimo Ceccherini contro Alessia Marcuzzi: “Non è un’Isola ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 08:03 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ceccherini (foto Ansa)

Massimo Ceccherini (foto Ansa)

ROMA – “Dieci anni fa c’erano pesci, roba da pescare, qui non c’è niente”. Massimo Ceccherini sbrocca in diretta all’Isola dei famosi. “Non è un’Isola ma un garage”, si lamenta il comico toscano durante la prima vera puntata del reality show in cui, a causa del maltempo, i concorrenti sono bloccati e girano ancora con gli indumenti bagnati.

Incurante della diretta, Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi, tra aitanti modelli in perfetta forma, ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro il povero Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare una volta finita l’Isola e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?”. Tra le risate del pubblico.

La pornostar Malena regala la prima perla della nuova edizione dell’Isola dei famosi quando, rispondendo alla mamma che dallo studio ha chiesto “Come stai?”, non ha trovato di meglio che rispondere “Bagnata!” scatenando le risate del pubblico e dell’opinionista Vladimir Luxuria.

Tra i famosi Degan ha subito iniziato a fare il ribelle, evitando di farsi riprendere direttamente dalle telecamere. Massimo Ceccherini invece, con la battuta sempre pronta, è già partito (bene) nel suo percorso di riscatto personale. La più antipatica forse è stata Samantha De Grenet, che – con fare da maestrina – continuava a ripetere a tutti “siamo fradici, siamo fradici, siamo fradici”.