Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: “Raz Degan è ancora innamorato di…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2017 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Raz Degan è ancora innamorato di..."

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: “Raz Degan è ancora innamorato di…”

MILANO – L’ex modello e ora naufrago dell’Isola dei Famosi Raz Degan sarebbe ancora innamorato della sua storica ex Paola Barale. A lanciare l’indiscrezione è Massimo Ceccherini, che si è ritirato dal reality show proprio dopo una lite con Degan. Le rivelazioni arrivano in una videochat ma anche l’opinionista Vladimir Luxuria, durante l’ultima puntata in cui la Barale è stata ospite in studio, ha notato lo sguardo trasognante del bel modello israeliano.

Serena Pizzi sul quotidiano Il Giornale scrive che i sospetti di un amore mai sopito sono nati in studio, quando gli occhi di Raz hanno brillato di una strana luce alla visione di Paola. Luxuria ha domandato se tra i due ci sia ancora qualcosa e la risposta non si è fatta attendere:

“Noi ci siamo amati e ci ameremo per sempre. Raz è l’amore della mia vita”, ha risposto emozionata Paola Barale. La confessione della showgirl ha portato un po’ di speranza nei fan della coppia che vorrebbero un (imminente) ritorno di fiamma.

Ora, passato qualche giorno dalla diretta, Massimo Ceccherini si racconta nella videochat e, dopo aver parlato degli altri naufraghi, fa una confessione su Raz Degan. Il comico ha rivelato che il modello isreliano sarebbe ancora innamorato di Paola Barale, “me lo raccontava sempre di notte”. Nel corso della sua videochat Massimo affronta anche il “tema Moreno” e spiega di essere dispiaciuto di quanto è accaduto sull’Isola. “Vedere Moreno attaccato da tutti in puntata per quello che è successo con Raz Degan mi è dispiaciuto. Mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono”.