Blitz quotidiano > tv > Isola dei Famosi, Melissa P fuori. Nomination Fanny, Cristina e Pierluigi Diaco
Isola dei Famosi, Melissa P fuori. Nomination Fanny, Cristina e Pierluigi Diaco
di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2015 - 01:58 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Melissa P fuori. Nomination Fanny, Cristina e Pierluigi Diaco
ROMA – Finisce qui l’avventura di Melissa P: il pubblico ha deciso che è lei a dover abbandonare l’Isola dei Famosi. Salve Fanny Neguesha e Cristina Buccino che rifiniscono però subito al televoto insieme con Pierluigi Diaco.
Intanto Melissa P, eliminata, lascia Cayo Paloma e rifiuta di restare in gioco senza veli su Playa Desnuda con Cecilia e Brice:
“Io nuda davanti a Brice non reggo, ma il vero motivo è che sono stanca, questa avventura mi ha regalato molto, mi ha fatto scoprire delle cose di me che non conoscevo. Me ne torno a casa”
Mentre le Donatella vincono la prova leader contro Alex Belli, superando il record di un minuto e 30 secondi. Alfonso Signorini si complimenta con loro:
“Siete esemplari, state affrontando il gioco nel modo giusto, sempre con il sorriso e vi date sempre da fare”
Bonelli chi? Angelo, il leader di Europa Verde? Ma non era uno strenuo difensore della parità di genere? Non era Bonelli l’uomo che aveva costruito il suo futuro proprio sulla uguaglianza tra maschietti e femminucce? Si, proprio lui. E allora? Ha incassato un brutto colpo, quasi da KO, perché la sua portavoce Eleonora Evi si […]