Isola dei famosi, Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi: “Ha complottato contro mia madre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 gennaio 2018 10:12 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 16:29
mercedesz isola dei famosi 2018

L’Isola dei famosi

ROMA – Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi di aver complottato contro sua madre Eva andata in nomination all’Isola dei Famosi.

“Già in Italia ce l’aveva con lei – ha detto la figlia di Eva Henger a Pomeriggio Cinque -. Si è lamentato che io con la mia famiglia e la famiglia di Chiara Nasti fossimo andati a salutare i nostri cari prima della partenza. ‘Che palle queste famiglie’ ha detto e quando il marito di mia madre, Massimiliano Caroletti, gli ha fatto notare che almeno lui una famiglia ce l’aveva, Filippo ha detto che si ‘sarebbe fatto’ la sua famiglia. A quel punto Massimiliano si è innervosito e Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre”.

A testimonianza delle parole di Mercedesz, Barbara D’Urso ha fatto vedere un frame in cui effettivamente Filippo Nardi avrebbe prima nominato Eva Henger e poi avrebbe cambiato il nome sulla lavagnetta con Marco. “Erano già tutti d’accordo – conclude Mercedesz -. Filippo avrà saputo che Francesco, il migliore, avrebbe votato mia madre, così all’ultimo ha cambiato e ha nominato Marco, contro cui secondo me c’è un altro complotto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other