Isola dei Famosi, Moreno cacciato dal televoto ma…rimane in Honduras. E il pubblico protesta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Moreno cacciato dal televoto ma...rimane in Honduras. E il pubblico protesta

Isola dei Famosi, Moreno cacciato dal televoto ma…rimane in Honduras. E il pubblico protesta

ROMA – Il rapper Moreno ha perso la sfida al televoto e deve lasciare l’Isola dei Famosi. Anzi, no. Moreno ha perso ma resta in Honduras. La produzione del reality show ha deciso di farlo restare e di dargli la possibilità di ricominciare la sua esperienza di naufrago, ma il pubblico non ha gradito e ha chiesto il rimborso dei soldi spesi per il televoto.

Serena Pizzi su Il Giornale scrive che la settima puntata dell’Isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena, a partire dal bacio tra Paola Barale e Raz Degan. Poi la eliminazione, anzi la non eliminazione del rapper Moreno, che il 53% del pubblico a casa voleva fuori dal reality:

“Moreno ha perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan, il pubblico con il 53% dei voti lo voleva fuori, ma proprio dalla puntata di ieri sera è stato introdotto un nuovo meccanismo. Gli eliminati da Moreno in poi potranno scegliere se andare a casa o ricominciare da zero la loro esperienza sull’Isola. I naufraghi eliminati dal gioco, quindi, ripartono dall’Isola dei primitivi e il giorno della semifinale verrà aperto un televoto tra i “sopravvissuti” e il pubblico deciderà chi portare in finale. Ovviamente, questo non lo sanno i naufraghi che sono sbarcati ieri sera sull’ultima Isola, lo conosce soltanto chi perde al televoto.

E così è stato per Moreno. Il rapper ha deciso di rimanere in Honduras e di ricominciare da capo. Ma subito dopo la sua scelta, sui social si è scatenato un putiferio. Il pubblico a casa ha iniziato a far sentire la sua voce: “E i nostri soldi? Chi ce li restituisce? Noi lo volevamo fuori e voi lo avete tenuto? Questa dinamica non è corretta. Dateci il rimborso”.