Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi attacca la produzione: “Francesco Monte? Loro sanno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 10:46 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 10:46
Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi attacca la produzione

ROMA – “Perché ci fanno scannare tra noi se è la produzione a essere responsabile di quello che succede in Honduras? Se Francesco Monte si fosse davvero fatto una canna, la produzione dovrebbe saperlo, dal momento che avevamo telecamere e cameraman addosso 24 ore su 24. Io non ne posso più di questa storia”.

A parlare è Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che a Pomeriggio 5 è tornata a parlare del caso marijuana, dopo il fuorionda con Eva Henger a Domenica Live trasmesso da Striscia la Notizia.

Nel filmato mandato in onda da Striscia, la Rinaldi avrebbe detto alla Henger di non aver visto cosa fumasse Francesco Monte e di non poter quindi confermare la sua versione.

“Io non posso dire di aver visto Francesco con uno spinello in mano, fumava le sigarette fatte con il tabacco come noi fumavamo quelle normali. Non ho mai detto che Eva è falsa, ma se è vero quello che ha detto, la produzione dovrebbe saperlo. Perché quando usciamo continuano a chiederci se abbiamo visto qualcosa?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other