Isola dei Famosi, Nicole Minetti non sarà una naufraga: lo dice Mediaset…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2014 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Nicole Minetti non sarà una naufraga: lo dice Mediaset...

Isola dei Famosi, Nicole Minetti non sarà una naufraga: lo dice Mediaset…

ROMA – Nicole Minetti non sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5. A smentire la partecipazione dell’ex consigliera regionale è stata Mediaset. A pesare sulla sua partecipazione oltre al cachet, con la Minetti che ha chiesto 200mila euro, anche la condanna in appello a 3 anni per lo scandalo Ruby.

A volere la Minetti, ormai considerata concorrente del reality, era la Magnolia, ma Mediaset ha detto no, spiega il Messaggero:

“Al di là del folle cachet da lei richiesto (200.000 euro) quello che più metterebbe in imbarazzo Cologno Monzese è la sua storia processuale. Lo scandalo Ruby-gate, per il quale lo scorso novembre l’ex consigliera Pdl è stata condannata in appello a 3 anni, viene considerato un fardello troppo pesante”.

Nemmeno Marco Baldini, che si era auto-candidato, sarà sull’Isola dei Famosi:

“dopo aver lasciato lo show radiofonico con Fiorello per gravi problemi personali, lo showman non avrebbe la forza fisica e mentale per affrontare un’avventura impegnativa come questa”.

Intanto continuano le indiscrezioni sul toto-concorrenti:

“Confermate invece alcune indiscrezioni sugli altri partecipanti, anche se l’annuncio ufficiale del cast verrà dato ai primi di gennaio (il 26 inizia lo show in Honduras, studio a Milano con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la regia di Roberto Cenci): Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia (figlia dell’ex attaccante argentino della Roma), Cecilia Rodriguez (sorella di Belén), Catherine Spaak, Rachida di Masterchef, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Pierluigi Diaco.

Tra le new entry, il duo comico dei Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), molto pop su Youtube e forse Costantino Vitagliano con Luca Marin, visti entrare alla Magnolia nei giorni scorsi. Trattative avviate, nulla di certo. Sicura invece la scelta di Alvin nei panni di inviato. Intorno alla metà di gennaio, il solito corso di sopravvivenza di una settimana. Poi la partenza. A tutto gossip”.