Isola dei famosi, Nino Formicola: “I concorrenti di quest’anno non sanno fare nulla. Taylor Mega poi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2019 11:38 | Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 11:38
isola nino formicola

Isola dei famosi, Nino Formicola: “I concorrenti di quest’anno non sanno fare nulla. Taylor Mega poi…”

ROMA – Nino Formicola, in arte Gaspare, ha vinto la scorsa edizione dell’Isola dei famosi. L’ex concorrente, ospite a Mattino 5, ha rivelato cosa pensa su questa nuova stagione e sui naufraghi ora in Honduras.

Formicola ha rivelato che, secondo lui, quest’anno i concorrenti “non sanno fare una mazza”. Il comico ne è convinto e vorrebbe appunto approdare in Honduras per dargli una mano. Federica Panicucci cerca di prendere le difese dei nuovi naufraghi, affermando che probabilmente sono ancora emozionati. Ma Gaspare è convinto che non si tratti di emozione. “Vorrei andare, possibile che non sanno fare una mazza?”.

La Panicucci mostra poi un filmato che riguarda Taylor Mega. La naufraga pare sia riuscita già a causare diverse polemiche. Scendendo nel dettaglio, nel corso della prima puntata, Alessia Marcuzzi ha mostrato a tutti un video che ritrae l’influencer mentre condivide una stories su Instagram per i suoi fan. La giovane assicura ai suoi followers che tornerà a casa entro tre settimane. Questa affermazione da parte di Taylor non è piaciuta molto alla conduttrice, che ha subito cercato spiegazioni. Ma non solo, la Marcuzzi ha fatto anche notare che alla fine del video viene mostrato un orologio. Su questo punto, Nino fa notare un dettaglio interessante.

Quella di Taylor, secondo Nino, potrebbe essere una “mossa da influencer”. Gaspare è convinto che la giovane abbia appositamente condiviso il video per mostrare appunto l’orologio, ma la trasmissione inconsapevolmente l’avrebbe aiutata a sponsorizzare. “Avete rifatto il loro gioco perché l’avete mandato in onda”, afferma.