Isola dei Famosi, liti e nomination per Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2019 1:52 | Ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 10:23

Isola dei Famosi, liti e nomination per Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega

ROMA – Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega sono i primi tre naufraghi in nomination dopo la puntata dell‘Isola dei Famosi 2019. Una scelta dei naufraghi che finiranno al televoto che ha scatenato liti e incomprensioni, tanto da lasciare basita la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Sull’Isola dei Pirati sono iniziate le nomination e la prima a scegliere è proprio Demetra, che punta il dito contro Luca che l’ha trattata male. Tocca poi a Taylor Mega, che punta il dito contro Riccardo Fogli ritenendolo quello meno integrato nel gruppo.

Poi è il momento di Kaspar, che nomina Aaron Nielsen, il figlio dell’ex modella Brigitte Nielsen. Infine si passa a Youma, che nomina Grecia ma senza una valida motivazione. Paolo Brosio invece nomina Kaspar perché è un suo amico e non vuole nominare uno più debole. Poi accusa: “Io non voglio votare nessuno, basta”. E la Marcuzzi sbotta: “Ma che avete stasera?! E’ un gioco. Funziona così da sempre”.

Le sorelle Mihahlovic invece nomina Demetra, accusandolo di non essere una persona vera. Anche Ghezzal e Marco nominano Demetra, la ritengono una che “destabilizza il gruppo”. Dal canto suo la Hampton in lacrime si difende: “Sono stata con la febbre, gli antibiotici […] Tutti vogliono votare me”.

I nominati alla fine saranno Kaspar e Demetra, scelti ai loro compagni, e Taylor Mega, per la scelta della leader dei pirati Marina La Rosa.

I naufraghi dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi sono: Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Ghezzal, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismaraformano il cast maschile; Sarah Altobello, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Taylor Mega, Virginia e Victorija Mihalovic e Jo Squillo il cast femminile.

Con loro anche i finalisti di Saranno Isolani: Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale.