Isola dei Famosi, Paolo Brosio furioso: “Adesso mi incaz…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Paolo Brosio furioso: "Adesso mi incaz..." (foto Ansa)

Isola dei Famosi, Paolo Brosio furioso: “Adesso mi incaz…” (foto Ansa)

ROMA – All’Isola dei Famosi monta lo scandalo: Stefano Bettarini ha manomesso la macchina del riso. Paolo Brosio, in diretta, prova a difenderlo:

“Mi ritengo responsabile di quello che è successo – dice – Anche se io di questo trucchetto non sapevo nulla, mi ritengo complice. Sembra di stare al 1992/93 quando stavo davanti al tribunale di Milano. Noi siamo in una situazione di difficoltà estrema. Abbiamo bisogno di certe cose che però non arrivano. Ma quando arrivano? Quando le infezioni dei mosquitos sono già arrivate?“. Quando Alvin, l’inviato dell’Isola, cerca di calmarlo, Brosio sfuria: “Tu fai l’inviato che io faccio il naufrago e fammi naufragare!”. Poi, imbeccato da Alba Parietti, Brosio perde le staffe e, come Fantozzi, esclama: “E’ una cag… pazzesca”. 

Alessia Marcuzzi lo ferma e gli ricorda che nessuno è stato eliminato per questo. Ma Paolo Brosio non vuole sentire ragioni:

“No adesso mi inc****o – sbotta – quando le regole fanno bene alla produzione allora va bene tutto. Non va bene! Ti faccio nomi e casi di noi che avevano diritto ad avere certi oggetti e certi medicinali che sono arrivati dopo 7 giorni”.