Isola dei Famosi, Paolo Brosio e quella frase a luci rosse: “La patata…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Paolo Brosio felicissimo, forse, durante lo scherzo delle Iene

Paolo Brosio felicissimo, forse, durante lo scherzo delle Iene

ROMA – Momenti di grande televisione all’Isola dei Famosi. In studio si parla del presunto flirt tra Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump e Paolo Brosio, il devoto fedele della madonna di Medjugorje. La regia manda in onda un filmato dove si vedono i due trascorrere una giornata insieme. Giornata trascorsa tra passeggiate e incontri ravvicinati del terzo tipo con un… pollo. Finito il filmato, Alba Parietti dallo studio chiede a Brosio: “Tra il pollo e la polla cosa preferisci?”.

Brosio non se lo fa ripetere due volte e rilancia: “Tra il pollo e la patata?”. 

Ma com’è finita tra il buon Brosio e la sosia di Melania? Male, forse malissimo. Diciamo che è finita con un due di picche. Da parte di Sarah? No, da parte del casto Brosio.

“Io in questo momento – ha chiarito il nostro – non sto con nessuno, mi fa piacere la sua amicizia”. E così alla fine la povera sosia di Melania, in diretta, si è presa un bel due di picche dal devoto fedele della Madonna di Medjugorje. Quanto resisterà il casto ex giornalista? Non resta che aspettare le prossime, caste, castissime, puntate dell’Isola dei Famosi.

Fonte: Isola dei Famosi.