Isola dei Famosi, Paolo Brosio: “Soleil Sorge fatta vincere nella prova del fuoco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
isola paolo brosio soleil

Isola dei Famosi, Paolo Brosio: “Soleil Sorge fatta vincere nella prova del fuoco”

ROMA – Paolo Brosio, senza mezzi termini, ha denunciato le irregolarità nella prova leader della scorsa settimana che ha visto la vittoria di Soleil Sorge, la quale secondo il giornalista, sarebbe stata avvantaggiata dalla produzione dell’Isola dei Famosi. Insinuazioni che tra l’altro, in settimana, erano già comparse su Twitter, dove molti utenti avevano denunciato il fatto.

Nel corso della diretta di mercoledì 20 febbraio, durante lo spazio dedicato alle nomination segrete, il naufrago ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed ha denunciato delle presunte irregolarità durante la prova del fuoco della scorsa settimana, che aveva visto sfidarsi Soleil e Aaron per aggiudicarsi la fascia di leader della settimana. Prova vinta dalla giovane influencer che però, a detta del naufrago, sarebbe stata avvantaggiata in quanto la fiamma sarebbe stata molto meno potente rispetto a quella del ‘rivale’. Un’accusa che arriva dopo le insinuazioni fatte anche dagli utenti di Twitter i quali, sul social network, nei giorni scorsi, avevano già notato questa anomalia.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, accuse a Soleil Sorge e alla produzione: “E’ avvantaggiata”

Alessia Marcuzzi in diretta ha cercato di correre ai ripari dichiarando che tutti sono stati tratti in inganno dalla diversa inquadratura che ha fatto apparire la fiamma di Soleil meno potente di quella di Aaron. Spiegazioni che sembrano comunque non aver convinto molto né il pubblico né tanto meno Paolo Brosio.