Isola dei Famosi, Rita Pavone contro Fabrizio Corona: “Il male torna indietro”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 6 marzo 2019 8:16 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2019 8:31
Isola dei Famosi, Rita Pavone contro Fabrizio Corona: "Il male torna indietro"

Isola dei Famosi, Rita Pavone contro Fabrizio Corona: “Il male torna indietro”

ROMA – Rita Pavone, via Twitter, prende posizione e si schiera in difesa di Riccardo Fogli: “Gli atti cattivi tornano indietro come un boomerang. E quel giorno nessuno avrà misericordia per Corona”.

La vicenda è nota. Fabrizio Corona, nell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi, ha mandato un video messaggio in cui l’ex re dei paparazzi, rivolgendosi a Riccardo Fogli, dice di avere le prove del tradimento di Karin Trentini. Un video messaggio, quello di Corona, che non è piaciuto a molti. Neanche a Belen che su Instagram se l’è presa con Corona: 

Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri – ha detto Belen Rodriguez parlando del video messaggio di Corona a Fogli – la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”.

Parole a cui Corona ha risposto così: 

“Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male – dice Corona – Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.