Isola dei Famosi, come è andata la puntata di ieri sera, giovedì 22 aprile? Chi sono stati gli eliminati dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? Quali concorrenti sono finiti in nomination? Chi ha abbandonato l’Isola? E chi sono gli Arrivisti che sono sbarcati sulla Palapa? Ecco un breve riassunto di quanto acccaduto.
Isola dei Famosi puntata di ieri sera: eliminati
Non c’è stato nessun eliminato. In nomination c’erano Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. La più votata delle tre è stata Fariba. Tutto lasciava presagire a uno scontro all’ultimo voto tra Miryea e Vera, ma alla fine nessuna delle due è stata eliminata. Tutto rimandato alla prossima puntata. Dove però ci sono nuove nomination.
Isola dei Famosi ieri sera: nominati e nomination di tutti i naufraghi
Alla fine della puntata in nomination ci sono ancora loro, Fariba Tehrani e Vera Gemma. Le due vanno in sfida al televoto. La prossima eliminata andrà direttamente in Italia. Ecco le singole nomination:
- Awed nomina Fariba
- Andrea Cerioli nomina Fariba
- Miryea nomina Andrea Cerioli
- Gilles Rocca nomina Fariba
- Ubaldo nomina Isolde
- Francesca nomina Awed
- Fariba nomina Valentina Persia
- Valentina nomina Fariba
- Angela nomina Fariba
- Isolde nomina Fariba
- Roberto nomina Fariba
- Matteo nomina Roberto
- Emanuela nomina Roberto
- Manuela nomina Gilles Rocca
- Rosaria nomina Roberto
Isola dei Famosi: Paul Gascoigne deve abbandonare il programma
Paul Gascoigne ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo l’infortunio alla spalla che lo aveva costretto a uscire momentaneamente per curarsi. “Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato”, ha scherzato con Ilary Blasi.
Gli Arrivisti all’Isola dei Famosi
Sull’Isola sbarcano i quattro Arrivisti: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Manuela Ferrera ha detto di essere in grado di spaccare cocchi anche con le natiche.
I quattro arrivisti hanno il vantaggio di aver studiato gli altri naufraghi prima di entrare in gioco. E lo dimostrano subito: per la prima prova (rubare il fuoco) si scelgono gli avversari da sfidare. Scelgono Andrea Cerioli, Angela Melillo, Fariba e Francesca Lodo. E vincono.