Isola dei famosi, rapporto orale tra due naufraghi. Gli indizi di Eva Henger

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 marzo 2018 8:36 | Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2018 8:36
isola dei famosi rapporto orale

Isola dei famosi, rapporto orale tra due naufraghi. Gli indizi di Eva Henger

ROMA – La notizia lanciata qualche giorno fa dalla pagine del settimanale Chi, rivela che durante uno dei momenti privati vissuti sull’ Isola dei famosi, due concorrenti si sarebbero appartati per consumare un rapporto orale.

Ovviamente l’attenzione si è spostata immediatamente sui possibili protagonisti: la notizia segnalata afferma che ad appartarsi potrebbero essere stati due concorrenti non single e così, se fosse confermata la notizia, si tratterebbe di un tradimento a opera dei rispettivi compagni rimasti in Italia.

Nelle ultime ore però, Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha scelto di approfondire la questione e lo ha fatto nel corso della sua trasmissione web Casa Signorini, dove ha avuto la possibilità di intervistare Eva Henger, al centro di un altro scandalo che riguarda questa edizione dell’Isola (quello relativo al canna-gate con protagonista Francesco Monte).

CASA SIGNORINI, LE RIVELAZIONI DI EVA HENGER (DAL MINUTO 11:00 DEL VIDEO)

La Henger, incalzata dalle domande di Signorini, si è lasciata andare a dei nuovi dettagli su quello che si vocifera possa essere stato un rapporto orale tra due vip protagonisti di questa edizione del reality. Nel corso della sua chiacchierata con il direttore di Chi, la Henger ha confermato l’indiscrezione riportata in queste ore sulle pagine della rivista Chi, aggiungendo poi dei dettagli clamorosi sull’identità dei due protagonisti in questione, i quali potrebbero aiutare a capire tutto.

Nel dettaglio la Henger ha svelato che il presunto rapporto sessuale avvenuto all’Isola dei famosi avrebbe come protagonisti due persone sposate. L’uomo, stando alle indiscrezioni della Henger, sarebbe un ragazzo di colore mentre la donna sarebbe una mamma mora.