Isola dei Famosi, Raz Degan tra cotoletta e cannibalismo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Raz Degan tra cotoletta e cannibalismo...

Isola dei Famosi, Raz Degan tra cotoletta e cannibalismo…

ROMA – All’Isola dei Famosi sta per saltare il (precario) banco tra i concorrenti rimasti in gara. Tutto per colpa del cibo… E così Raz Degan finisce al centro delle invidie degli altri naufraghi, perché essendosi accordato con Simone Susinna, ha vinto la gara che dava diritto a una cotoletta di pollo. Lo stesso Raz ha provato a sdrammatizzare sulla fame dei suoi compagni di avventura, promettendo una super pesca per “evitare il cannibalismo”.

“Voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina (Samantha de Grenet) e gli altri, perché tra un po’ scatta il cannibalismo. Magari troviamo la testa di Giulio di notte appesa sopra il fuoco…”, ha detto l’attore israeliano.

Anna Rossi su Il Giornale spiega cosa è successo dopo l’ultima prova a squadre:

Il comportamento dell’ex modello israeliano ha particolarmente deluso Nancy e Malena che negli ultimi giorni hanno fatto tanto affidamento su di lui. Le due naufraghe quindi se la sono presa con Degan anche perché dopo la prova ricompensa non le ha aiutate a pescare le lumache. Nancy e Malena, in diversi confessionali, hanno spiegato di esserci rimaste male sia per Raz che per Simone. E ora sull’Isola dei Famosi i gruppi sono tre e anche belli distinti: Samantha De Grenet e Giulio Base da una parte, Nancy Coppola e Malena dall’altra, Simone Susinna e Raz Degan da un’altra ancora.