Isola dei Famosi, Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero dopo la nomitation: “E’ una zocc**etta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 11:19 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 11:19
isola riccardo fogli

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero dopo la nomitation: “E’ una zocc**etta”

ROMA – Nervi tesi all’Isola dei famosi. Riccardo Fogli ha preso malissimo la nomination di Ariadna Romero e, chiacchierando con Paolo Brosio, l’ha insultata pesantemente.

Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda mercoledì sera, come di consueto, quando è arrivato il momento delle nomination, Ariadna ha deciso di nominare Riccardo Fogli. La modella si è detta consapevole del fatto che il cantante sia tra i naufraghi che si danno più da fare. Tuttavia non ha creato con lui un rapporto tale da volerlo salvare.

“Ragazzi, io pensavo che non lo nominasse nessuno. Ho scritto Riccardo perché è la persona con cui ho avuto meno a che fare a livello personale. So che è un naufrago imprescindibile, si dà da fare da morire sull’isola, lo vediamo tutti quanti. Io come persona ho avuto meno a che fare con lui. Per questo l’ho nominato, non ho particolari motivi”.

Fogli è finito così al televoto. Dopo la diretta ha commentato con Paolo Brosio: “La nomino a vita questa zoc**letta, questa zocc**etta”. Poi si è dimostrato più comprensivo: “Rimane il fatto che Ariadna ha legato molto con le ragazze e quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva. Quella di Ariadna è una nomination un po’ a sorpresa. Non me l’aspettavo. Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra di noi”.