Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male e viene soccorso dal medico

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 febbraio 2019 9:33 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 9:33
isola riccardo fogli

Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male e viene soccorso dal medico

ROMA – Negli ultimi minuti del daytime de L’Isola dei famosi, andato in onda ieri pomeriggio, 22 febbraio, Riccardo Fogli si è sentito male ed è stato tempestivamente soccorso dal medico presente in Honduras, che ha portato in barca l’isolano verso l’infermeria, per effettuare degli accertamenti approfonditi sulle sue reali condizioni di salute.

In sovraimpressione è comparso il messaggio: “Si è sentito molto debole nelle ultime ore, si riprenderà?”, un quesito che potrebbe voler stare a significare che vi possa essere un margine di probabilità che il cantante si veda costretto ad abbandonare il reality di Canale 5, per motivi di salute.

Sembrerebbe essere un periodo difficile per Riccardo Fogli, il cantante 71enne che nella puntata di mercoledì era venuto a conoscenza del gossip che impazza in rete da diversi giorni, da quando gira la voce secondo cui Karin Trentini avrebbe tradito il marito per quattro lunghi anni, con il fashion designer di abiti da sposa Giampaolo Celli.

LEGGI ANCHE: Riccardo Fogli, Corona Magazine rivela: “La moglie Karin Trentini lo tradisce da 4 anni”

Un pettegolezzo che è stato riportato prima sul rotocalco di gossip Corona Magazine, e poi divulgato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il profilo Instagram di Karin Tentrini è stato affidato allo staff-management di Riccardo Fogli e sul profilo del social della moglie è apparso un messaggio che potrebbe dire che Corona sia a rischio-querela: “Vi comunichiamo che da questo momento le pagine social della signora Karin Trentini Fogli saranno gestite fino al suo rientro dall’Honduras dallo staff di Riccardo Fogli. I coniugi Fogli prendono le distanze da notizie false e lesive di gossip”. 

Fonte: L’Isola dei Famosi