Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e Sarah Altobello mangiano un bulbo e si sentono male

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 12:17 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 12:17
isola malori

Isola, arriva il medico: malore per Sarah Altobello e Riccardo Fogli

ROMA – Dopo Soleil Sorge, scoppiata a piangere per punture dei mosquitos, stavolta è toccato a Sarah Altobello e Riccardo Fogli, che si sono sentiti male per aver mangiato un bulbo. 

Impossibile resistere alla fame sull’Isola dei Famosi, e così la modella pugliese e il cantante hanno assaggiato incautamente il bulbo di una pianta sconosciuta per soddisfare l’appetito. “Sa di radicchio, sembra una delizia a vedersi”, hanno spiegato, sotto lo sguardo stupito e già preoccupato di Stefano Bettarini. Poco dopo, però, i due hanno accusato un lieve malore. Lei è stata colpita da forte nausea, lui ha vomitato. 

Immediato l’intervento dei medici, che hanno visitato entrambi. Un dottore li ha visitati e ha scongiurato danni più seri. Bisognerà attendere qualche giorno, però, perché i due si riprendano del tutto.

Isola dei famosi, Giorgia eliminata e Stefano sullʼIsola che non cʼè

Tante sorprese e colpi di scena durante il sesto appuntamento su Canale 5 con “L’Isola dei Famosi”. Nella nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzziè stata eliminata Giorgia Venturini. Successivamente un secondo televoto lampo penalizza Stefano Bettarini che però accetta di continuare l’avventura sull’Isola che non c’è sfidando Kaspar. Ghezzal è il leader della settimana e in nomination finiscono le sorelle Mihajlovic, Riccardo e Luca.