Isola dei Famosi, Roby Facchinetti incita l’amico Riccardo Fogli: “Vinci sempre, anche nella tempesta”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 5 Marzo 2019 20:40 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 20:40
Roby Facchinetti, messaggio a Riccardo Fogli su Instagram: Vinci sempre

Isola dei Famosi, Roby Facchinetti incita l’amico Riccardo Fogli: “Vinci sempre, anche nella tempesta”

ROMA – La bufera che ha travolto Riccardo Fogli, naufrago dell’Isola dei Famosi, e la moglie Karin Trentini non ha lasciato gli amici del cantante dei Pooh indifferenti. Anche Roby Facchinetti su Instagram incita l’amico a non arrendersi davanti alle difficoltà. “Vinci sempre, anche nella tempesta”, scrive in un post.

Nonostante la distanza che separa Roby e Riccardo, il cantante e amico fa il tifo per lui in Honduras e affida ai social network un commovente messaggio: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia”.

Il gossip lanciato da Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie di Fogli sta facendo scalpore, ma Facchinetti è vicino all’amico: “Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte”. 

Fonte Instagram