Isola dei Famosi, l’opinionista Roger Garth: “Un naufrago ha una relazione con una trans”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 21:37 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi

Isola dei Famosi, l’opinionista Roger Garth: “Un naufrago ha una relazione con una trans”

ROMA – A Pomeriggio Cinque si parla dell’Isola dei Famosi con l’opinionista Roger Garth, il quale comincia a parlare e sgancia una vera e propria bomba sul reality: un concorrente avrebbe una relazione con una trans ora molto delusa dal suo comportamento sull’Isola.

“Mi ha scritto una ragazza transessuale sui social dicendomi che ha avuto una storia con un naufrago che sta sull’Isola”, ha detto Roger Garth che ha poi proseguito: “[Ora il naufrago] sta illudendo una ragazza, single anche lei […] Lui si professa grande latin lover, e invece…”.

Barbara d’Urso appare stupita da questa rivelazione, che con molta probabilità non si aspettava affatto. La D’Urso non ha però voluto che l’opinionista facesse il nome del naufrago.

Della vicenda che riguarda l’attrice di telenovelas venezuelana Grecia Colmenares, il cui fidanzato Chando Erik Luna più giovane di lei di 27 anni l’avrebbe tradita con un trans, ne ha parlato anche Blitz Quotidiano la settimana scorsa. Ora però si tratterebbe direttamente di un concorrente del reality in onda su Canale 5.

Secondo Roger Garth, la  trans in questione sarebbe molto delusa e arrabbiata per il corteggiamento in corso.Barbara D’Urso non ha voluto che si facesse il nome del concorrente la cui identità potrebbe essere stata intuita durante i vari pettegolezzi andati in onda e detti da Garth.

Ora bisognerà capire se gli autori di Pomeriggio 5 e dell’Isola dei Famosi vorranno indagare per poi  magari mettere in piazza il nome del naufrago, oppure se preferiranno lasciar stare e non dare retta a quanto detto da Roger Garth.  

Fonte: Isola dei Famosi