Isola dei Famosi, Ariadna Romero torna a casa. Nicoletta Larini esulta: “Si attaccava come una cozza a Bettarini…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 00:32 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Ariadna Romero torna a casa. Nicoletta Larini esulta: "Si attaccava come una cozza a Bettarini..."

Isola dei Famosi, Ariadna Romero torna a casa. Nicoletta Larini esulta: “Si attaccava come una cozza a Bettarini…”

ROMA – Ariadna Romero, eliminata dal televoto, decide di non andare all’Isola che non c’è con Stefano Bettarini e Kaspar Capaproni per tornare a casa dal figlio. “Leggo proprio il dispiacere – dice scherzando Alba Parietti – sulla faccia di Nicoletta Larini”. “Eh – dice la Larini – Ma questa si attaccava proprio come una cozza…”.

La puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli per il video messaggio di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie del cantante mandato in onda la scorsa puntata: “Voglio chiedere scusa a nome mio e di tutto il programma per aver oltrepassato il limite”.

“Riccardo – dice la Marcuzzi parlando in collegamento con Fogli – scusami se ti ho chiamato prima di iniziare il programma. Io ti devo chiedere scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. E non mi aspettavo la tua reazione. Ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio”.

“Ti chiedo scusa – continua – Ti ho visto tanto forte durante la settimana e questo è stato per me una grande lezione di vita. Ti chiedo davvero scusa”.

Fonte: L’Isola dei Famosi.