Isola dei famosi, Rosa Perrotta e Elena Morali contro Alessia Mancini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 18:30 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 18:30
isola dei famosi 2018

Isola dei famosi, Rosa Perrotta e Elena Morali contro Alessia Mancini

ROMA – L’ultima discussione sull’Isola dei famosi è stata un po’ più spinta delle altre.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

In particolare due naufraghe sono in rotta con un’altra naufraga: Rosa Perrotta ed Elena Morali non tollerano più Alessia Mancini.

Della ex velina le due naufraghe – che attualmente si trovano sull’Isola che non c’è – non sopportano l’atteggiamento. E, durante una chiacchierata, in vena di confessioni, l’hanno massacrata. “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante” ha raccontato la Perrotta.

E poi ha raccontato un aneddoto che vede protagonista la Mancini. Era ora di cena e Jonathan stava preparando, così ha chiesto l’aiuto di Alessia. Ecco le parole della Perrotta: “Una sera Jonathan stava mettendo la pentola per fare la pasta e le chiese: ‘Alessia mi aiuti?’”. E ha continuato: “Lei rispose: ‘Devo proprio? Io andrei a dormire’. Si gira, fa spallucce e se ne va a dormire. È un’egoista di prima categoria. Non gliele frega niente di nessuno. Da qua si vede che una persona è frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un’egoista, ipocrita e falsa”. Ecco cosa pensa di Alessia Mancini, Rosa Perrotta.

Alessia Mancini, però, proprio qualche giorno fa, aveva confessato a Jonathan di avere problemi relazionali: “E’ un ruolo che mi sono presa. Non riesco a essere diversa da così ormai. Se sto con delle persone che non conosco a fondo faccio fatica ad aprirmi”. E aveva aggiunto: “E’ tutta la vita che sono forte per me e per gli altri, faccio fatica a lasciarmi andare”.

Elena Morali, con molto astio, l’ha dipinta così: “Non sia mai che rinunciasse al suo riso. Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other