Isola dei famosi, Rosa Perrotta contro Bianca Atzei e Alessia Mancini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 marzo 2018 12:02 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2018 12:02
isola dei famosi rosa perrotta

Isola dei famosi, Rosa Perrotta contro Bianca Atzei e Alessia Mancini

ROMA – Prosegue la polemica all’ Isola dei Famosi tra le donne. I due schieramenti, da un lato Paola Di Benedetto-Rosa Perrotta e dall’altro Bianca Atzei-Alessia Mancini, continuano a scontrarsi anche ora che la Di Benedetto è stata eliminata. La Perrotta, infatti, non sopporta le compagne di avventura e le accusa di mettere in atto una vera e propria strategia.

A far arrabbiare l’ex tronista sono, in particolare, le nomination della scorsa settimana. In quell’occasione, infatti, è stata nominata da Nino Formicola.  “La sua votazione mi ha fatto ridere – spiega a Marco Ferri -. Mi avevano detto che avrebbe votato ciò che gli diceva Alessia. Lui ha negato e poi ha fatto il mio nome”.

“L’ultimo scopo di Alessia è arrivare in finale con Bianca – prosegue la Perrotta – Bianca ogni volta che nomina si giustifica, sembra che non voglia mai arrivare a litigare con nessuno, ma poi…”. “Sarei felice di rimanere solo perché mi sentirei di aver vinto contro strategie, complotti ed ipocrisia. Sarebbe una grande vittoria”, chiosa Rosa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other