Isola dei Famosi, Sarah Altobello: “Alcuni naufraghi non li sopporto perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 14:25 | Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 14:25
isola sarah altobello

Isola dei Famosi, Sarah Altobello: “Alcuni naufraghi non li sopporto perché…”

ROMA – Sarah Altobello mette in guardia la sua nuova amica, Ariadna Romero. La convivenza sull’Isola dei Famosi non è facile e la concorrente sbotta: “Almeno due-tre persone non le sopporto, al mattino non riesco a sentirli, appena aprono bocca… davanti sorridono e dietro sparlano”.

“Di solito mi piace ridere e scherzare – prosegue la Altobello – ma ci sono dei momenti in cui anche io sono ko, anche qui, se guardi certe facce.. sempre le stesse persone, devi comunque scambiare delle chiacchiere e per carità, qualcuno si salva, non sono tutti da buttare, ma… E’ una insopportazione generica, appena parli di una cosa ti sbranano, tu prendi nota, esiste l’insopportazione generica, quelli che ti dicono che non esiste sono falsi, come il sorrisino falso di certa gente che poi ti parla dietro…”.

Sarah Altobello, inoltre, ha colpito la Gialappa’s Band per la sua profonda cultura. Una ragazza acqua e sapone, dicono, ma pronta a dimostrare di aver studiato… o forse no. Da Pipino il Breve come papa a Schopenhauer e il suo velo di Maya, fino a una strana “sindrome di epiteto” (Edipo), la sosia di Melania Trump ha una gaffe per ogni occasione (il video a questo link https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/speciale-isola-dei-famosi-2019/-isola-dei-famosi-2019-tutte-le-gaffe-culturali-di-sarah-altobello_3192967-201902a.shtml).