Isola dei Famosi. Yuri e Sarah scena a luci rosse: per Jo Squillo e Marina La Rosa hanno esagerato

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2019 19:10 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2019 19:10
isola dei famosi yuri sarah

Isola dei Famosi. Yuri e Sarah scena a luci rosse: per Jo Squillo e Marina La Rosa hanno esagerato

ROMA – Scena a luci rosse sull’Isola dei Famosi. Yuri e Sarah infatti, durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefano Bettarini si sono lasciati andare. Lui si è spogliato ed ha palpeggiato Sarah.

A non tutti gli altri naufraghi è però piaciuto quello che è accaduto.  A lamentarsi è stata Jo Squillo che ha definito la performance di Yuri Rambaldi  piuttosto azzardata.

Sarah Altobello confessa di essersi lasciata trasportare ma difende l’altro naufrago, considerando il suo comportamento una semplice “ragazzata”.

Jo non ci sta però e chiede una riunione tra tutti. Gli altri concorrenti sono d’accordo con lei: nell’euforia generale dei festeggiamenti non si sono resi conto di aver esagerato. Per questa ragione, Yuri è finito inaspettatamente “sotto processo” e si è difeso dicendo che non ha fatto nulla di diverso da quello che fa sempre in discoteca.

A sostegno della Squillo è arrivata anche Marina La Rosa. Yuri,  a quel punto non ci ha più visto e si è scagliato contro le due donne con questa frase: “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co******i”.