Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic in studio per riabbracciare le figlie

di Alessandro Avico
Pubblicato il 4 marzo 2019 13:38 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2019 13:38
Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic in studio per riabbracciare le figlie

Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic in studio per riabbracciare le figlie

ROMA – Sinisa Mihajlovic sarà nello studio de L’isola dei Famosi per riabbracciare la sue due figlie Virginia e Viktorjia, eliminate dal reality. Le figlie di Sinisa infatti hanno deciso di declinare l’offerta di trasferirsi sull’Isola che non c’è per condividere il tempo con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, preferendo tornare a casa e abbandonare definitivamente il gioco.

L’allenatore serbo è stato anche autore di un videomessaggio spedito a Virginia e Viktorjia qualche settimana fa. “Non perdete mai il sorriso. Siate sempre voi stesse e dite sempre quello che pensate in faccia e mai dietro, dovete camminare e poter guardare tutti dritto negli occhi e essere fiere di voi”, aveva detto allora papà Sinisa: “E’ nei momenti di difficoltà che tirate fuori il carattere che avete, e ne avete tanto. Non vi dimenticate mai che voi siete delle Mihajlovic e che papà vi ama molto”.

In studio anche Fabrizio Corona che irrompe nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 4 marzo. L’ex fotografo dei vip farà un blitz in studio per un faccia a faccia ad altissima tensione con Riccardo Fogli. La notizia clamorosa è apparsa sul profilo Instagram di SpyMagazine che ha scritto: “Secondo le nostre fonti – si legge – Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio”.

Fonte Isola dei Famosi.