Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic piange in diretta: “Viktorjia e Virginia? Bravissime ma… troppo magre”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 08:11 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic piange in diretta: "Viktorjia e Virginia? Bravissime ma... troppo magre" (foto Facebook)

Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic piange in diretta: “Viktorjia e Virginia? Bravissime ma… troppo magre” (foto Facebook)

ROMA – A “L’Isola dei Famosi” mister Sinisa Mihajlovic fa una sorpresa alle figlie in diretta e non riesce a trattenere le lacrime.  “Ce l’abbiamo messa tutta per non deludere papa”, dicono in coro Viktorjia e Virginia in studio quando, all’improvviso, alle loro spalle… arriva proprio Sinisa.

“Bravissime”, dice Mihajlovic alle ragazze rimproverandole, però, di essere troppo magre. La bionda Viktorjia spiega: “Ci siamo date forze l’una con l’altra”. La mora Virginia: “Ci sono stati tanti momenti in cui abbiamo sentito il bisogno di prenderci per mano e di abbracciarci”.

 “All’inizio ero contrario, non mi piaceva l’idea”, spiega Sinisa ad Alessia Marcuzzi. E aggiunge: “Poi ho pensato potesse essere un’occasione per la loro crescita: dormire all’aperto, non avere niente da mangiare e anche vivere insieme ad altre persone che non conoscevano sono state situazioni importanti, perché nella vita non è tutto rose e fiori. Spero lo abbiano capito”.

E ancora: “Ho fatto due raccomandazioni prima della partenza: non litigate tra voi, perché io le conosco e quando litigano sono capaci di tirarsi i capelli, e non mollate. E loro, che sono oneste, sincere e leali, si sono fatte rispettare”. Un tenero papà Sinisa ammette, poi, di essere molto geloso delle due ragazze. “I vecchi fidanzati non mi piacevano, ma ora tutte e due hanno trovato dei bravi ragazzi”.

Fonte: Isola dei Famosi.