Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic e il video messaggio per le figlie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 11:37 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 11:37
Victorija e Virginia Mihajlovic (foto Instagram)

Victorija e Virginia Mihajlovic, le due concorrenti dell’Isola dei Famosi (foto Instagram)

ROMA – A “L’Isola dei Famosi” arriva un video messaggio di papà Sinisa Mihajlovic alle figlie Virginia e Viktorija: “Non perdete mai il sorriso – dice il nuovo allenatore del Bologna – Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta”.

Sinisa Mihajlovic, con la voce rotta dalla commozione aggiunge: “Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili. Tirate fuori il vostro carattere – continua – come fate quando litigate con i ragazzi, i fidanzati, non come quando discutete con me, perché io sono Sinisa”. E alla fine l’allenatore non riesce a trattenere le lacrime: “Vi amo, ciao belle di papà”.

Anche le due figlie di Sinisa, mentre il messaggio va in onda, non sono riuscite a trattenere qualche lacrima:

“Questo video mi ha dato la carica”, assicura la mora Virginia ad Alessia Marcuzzi, mentre la bionda Viktorija aggiunge: “Sono orgogliosa di essere la ‘figlia di’. Cammino a testa alta per l’educazione con cui mi ha cresciuta papà”.

 “La prima settimana è stata molto dura – raccontano le sorelle Mihajlovic alla Marcuzzi – ma negli ultimi giorni va meglio, con la ciurma si è creato un bellissimo rapporto, abbiamo fatto amicizia con tutti”.