Isola dei Famosi, Soleil pulisce i naufraghi e Brosio perde il costume

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 21:04 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 21:04
isola soleil

Isola dei Famosi, Soleil pulisce i naufraghi e Brosio perde il costume

ROMA – Sull’Isola dei Famosi sono arrivati due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè Stasi. I due naufraghi sono approdati durante l’ultima diretta serale, venendo subito messi a dura prova con una sfida che si è fatta bollente.

La prova consisteva nel doversi tuffare in una pozza fango per raccoglierne il più possibile facendosi pulire dai due nuovi arrivati. Jeremias ha avuto il compito di occuparsi del team delle donne, mentre Soleil ha dovuto ripulire gli uomini.

Il fratello di Belen e Cecilia ha mantenuto un atteggiamento distaccato quando ha dovuto mettere le mani sul corpo delle ragazze, concentrandosi su gambe e capelli. Al contrario, Soleil non ha riservato certo la stessa discrezione ai concorrenti maschi, toccandoli dappertutto durante la sua opera di pulizia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro di una scena piccante, rischiando di far rimanere più volte senza costume i poveri naufraghi, tanto è vero che Stefano Bettarini si è coperto le parti intime per evitare di essere denudato.

Alla fine, tra un tocco e l’altro, è stato Paolo Brosio l’unico a mettere involontariamente in vista per un attimo tutto ciò che non si può mostrare, ottenendo il pronto richiamo di Alessia Marcuzzi: “Tirati su il costume Brosio. Si vede tutto”…