Isola dei Famosi, Soleil attacca Marina La Rosa: “Arrogante vipera”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2019 17:31 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2019 17:31
isola dei famosi

Isola dei Famosi, Soleil attacca Marina La Rosa: “Arrogante vipera”

ROMA – All’Isola dei famosi, tra Marina La Rosa e Soleil Sorge non corre buon sangue. Le due spesso discutono anche durante le dirette a più riprese. Ed anche nella puntata di ieri, lunedì 18 marzo, le due naufraghe sono tornate a discutere davanti a tutti.

Marina, nel rispondere a Riccardo Fogli che a sua volta stava discutendo con Luca Vismara, ha lanciato una frecciatina a Soleil. Quest’ultima non è rimasta in silenzio ed ha voluto replicare a tono alla naufraga. 

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marina è una “arrogante vipera”. Soleil ha poi ironizzato sull’appellativo di gatta morta che venne affibbiato, a Marina, durante la sua partecipazione al primo Grande Fratello.

Il fuori onda della lite tra le due è stato mostrato nel daytime di oggi, martedì 19 marzo. Marina La Rosa, rivolgendosi a Riccardo Fogli, ha preso le difese di Luca Vismara. L’ex allievo di Amici, mentre stava discutendo con Soleil accusata di aver rubato il cocco ai naufraghi, si è visto attaccare anche dal cantante dei Pooh.

A Fogli ha pensato bene di rispondere Marina che, ironicamente, si è rivolta dicendo: “Guarda che Soleil non ha bisogno dell’avvocato difensore“. A quest’uscita, però, non è piaciuta la battuta ed ha risposto a muso duro:  “E lui non ha bisogno di un’arrogante vipera pronta a parlare”. 

Fonte: L’Isola dei Famosi