Isola dei Famosi, battibecco tra Soleil e le sorelle Mihajlovic: “Parlo romano e allora…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
isola mihajlovic

Isola dei Famosi, battibecco tra Soleil e le sorelle Mihajlovic: “Parlo romano e allora…”

ROMA – Ricci, lumache e legna sono state le cause del litigio tra Soleil Sorge e le sorelle Mihajlovic, Virginia e Viktoria. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto notare alle figlie dell’allenatore del Bologna di essersi sottratte alla pesca, un appunto che le ha mandate su tutte le furie.

LEGGI ANCHE: Il Divino Otelma: “Sono stato sequestrato in Honduras”

La lite è scoppiata dopo cena e si è spostata presto sul personale. “Io dico in faccia quello che penso” ha fatto notare Viktoria, subito ripresa da Soleil: “Guarda che qui sono io l’unica che ha sempre detto le cose in faccia, siete voi che fate i gruppetti, che state lì con la cattiveria”. “Io non mangio lumache e le prendo comunque perché sono per il gruppo” ha fatto notare ancora Soleil, scimmiottata dalle due per il suo modo di parlare. “Io sono romana e parlo romanaccio. Lei non capisce questo gergo, ha fatto dizione” ha detto una delle sorelle Mihajlovic.

Soleil aveva già discusso con Luca Vismara sempre per lo stesso motivo. “Diciamo che sta discutendo un po’ con tutti, il problema forse è suo – ha detto Luca -: ha dei modi di fare e degli atteggiamenti sbagliati, fa la superiore, quando superiore non è, nel senso che nessuno è superiore a nessuno!”.