Isola dei Famosi, Soleil Sorge manda in tilt i naufraghi e punta Bettarini e Jeremias Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2019 10:03 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2019 10:04
Isola dei Famosi, Soleil Sorge manda in tilt i naufraghi e punta Bettarini e Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi, Soleil Sorge manda in tilt i naufraghi e punta Bettarini e Jeremias Rodriguez (foto Instagram)

ROMA – La bellissima Soleil Sorge prova a mandare in tilt gli schemi dell’Isola dei Famosi. Nel mirino dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ci sono ben due naufraghi: il neo entrato Jeremias Rodriguez e… Stefano Bettarini. 

“So che è fidanzato – ha detto alla produzione del reality Soleil Sorge parlando di Bettarini – ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà fra me e lui”.

Le parole – e non poteva essere diversamente – hanno infastidito non poco la fidanzata di Bettarini, Nicoletta: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Chi avrà ragione? Nicoletta o Soleil?

Intanto Soleil nelle ultime ore si è avvicinata molto anche al fratello di Belen Rodriguez. E la sintonia tra i due non è passata inosservata tra i naufraghi. Tanto che Luca Vismara ha azzardato che tra i due, in fondo…. “gatta ci cova”. E qualcuno sospetta che i due si siano anche baciati. Sarà vero? Non resta che aspettare la prossima puntata del reality.